video-dipendenza

Questo è un periodo di assuefazione provocata dalla visione sconsiderata di Sex and the City e, soprattutto, di Dr. House. Più ascolto i suoi dialoghi taglienti, più mi piace. E così non ho potuto fare a meno di esercitarmi su di lui in questo piovoso pomeriggio pre-pre pasquale.

cucu3.jpg

A proposito, alla fine il viaggetto si fa, niente aereo però. Dove andiamo? (Per chi indovina, una foto in omaggio😉 ).

14 Risposte to “video-dipendenza”

  1. Carlita Says:

    E devi ancora vedere “Gossip Girl”!
    E’ il dawson’s Creek della nuova generazione!

  2. cherrygrrl Says:

    Ma Gossip girl lo danno su Sky?
    In questo momento sono orfana di serial e ne cerco di nuovi… in attesa della quarta stagione di Lost!

  3. Carlita Says:

    ehm… io sono troppo dipendente e me li guardo coi sottotitoli, così li trovo tutti su internet…!

  4. noe Says:

    Ragazze ciao a tutte!!!
    forse sn ritornata, mi siete mancate ma
    come al solito la mia vita nomade non
    accenna a finire!!!
    E brava carletta…ci da dentro con lo
    “scaricamento” selvaggio!!!!
    Rigel secondo me te ne vai al sud…

  5. rigelblue Says:

    Ma arriverà sulla tv dei mortali questo gossip girl? Se no mi tocca scaricare & scaricare con il mio mulo stanco🙂 Sbagliato Noe, non è sud😉 Ritenta, sarai più fortunata, ihih. Un bigbacio

  6. Carlita Says:

    Uddio, non a sud?
    E allora dove, a Busto Arsizio?😀

  7. rigelblue Says:

    Ih, ih, perchè proprio Busto? Mi ricorda un’estate in colonia ad Alassio (tra l’altro bellissima località, costosissima anche) con i bambini dell’interland milanotorinese… Non dev’essere un granché, niente vacanza a Busto!!! Deeeeeenggggg, risposta sbagliata🙂 Dai, è così scontato!!! (ihih)

  8. auryness Says:

    o bella donna!!!ce ne andiamo in costiera che dici????
    io sono dipendente da lost invece..la 4 edizioni alla “carla maniera”!!

  9. auryness Says:

    posso fare un commento che nn c entra niente…? mi manca la vecchia versione del tuo blog…quando l’aprivo mi ricordava di quando ero a pesaro….
    vabbè associazioni involontarieù!
    baci

  10. rigelblue Says:

    ma guarda, manca anche a me. questo mi ha ribaltato tutte le immagini quasi quasi torno al vecchio stile, in fondo è sempre meglio cambiare, no? bacio

  11. Sara Says:

    Mah vediamo, andate a Sanremo? Monterosso? Oppure… cambiamo.. Lago Maggiore? Mmhh..vediamo un po’ di montagna.. Macugnaga?
    Un po’ ne ho sparati..vediamo se azzecco.😀

  12. rigelblue Says:

    Brava Sara per la fantasia ma ancora acqua… secondo indizio, ci metteremo meno di quattro ore e non andiamo verso sud. Con questo sono 2 indizi😉

  13. Sara Says:

    Costa Azzurra!

  14. rigelblue Says:

    Italia… e vado verso est. Ora la dovete indovinare per forza😉 Questa è un’esercitazione, vi avverto! Presto ci sarà un vero concorso su questo blog, legato al mio libro. Insomma, se tutto va per il verso giusto, con l’aiuto di una splendida persona che si sta interessando a me e alle mie bizzarrìe, le probabilità che la cosa diventi carina e interessante aumentano! Stay tuned😉

Lascia un commento

