Beato Paganini, che non ripeteva

Almeno lui si negava, insieme alla gloria, anche una possibile figuraccia.
Io invece ripeto, eccome! L’ho fatto di nuovo, ho scrollato la tovaglia senza troppa attenzione e… ho fatto fuori il secondo telecomando. Una fine terribile, un destino inesorabile a quanto pare.

pericolotel.jpg

Ho fatto spaventare tre ragazzine, che fortunatamente hanno sentito solo il tonfo. Almeno mi sono risparmiata le risate degli altri, anche perchè le mie bastavano e avanzavano per tutto il centro storico.
E così, anche Zippy II è volato via. Per fortuna al Bennet c’è già Zippy III che mi aspetta!

(recuperato!)

10 Risposte to “Beato Paganini, che non ripeteva”

  1. chekka Says:

    cognatina….
    non sei l’unica io in 5 anni di università ne ho fatti fuori .. non ricordo quanti.. non solo fuori dal balcone ma anche in lavatrice…. baciiiii

  2. rigelblue Says:

    😀 grazie Fra, meno male mi sento meno sola nelle mie bizzarrie! Però… ora che mi ci fai pensare: l’altro ieri ho messo in lavatrice i documenti di Andrea. Niente di grave, ora sulla patente ha una foto brillante!😉

  3. http500 Says:

    è una moda che seguo!😀

  4. auryness Says:

    cavolo mi manca questa esperienza nn avendo la tv in cucina… senti un po ma allora ci racconti o no di Veronezia?

  5. plexyglassprincess Says:

    sei una distruttrice di telecomandi? mi pare un’occupazione terapeutica!😀

  6. xeena Says:

    Io ho il giardino😉 peró i telecomandi me li fa fuori il cane!

  7. cherrygrrl Says:

    Grande! questa non l’avevo ancora mai sentita!
    direi che ti diverti a lanciare oggetti dal balcone (a partire dai cinquantoni ^__*)

  8. rigelblue Says:

    Sì Cherry, evidentemente il mio subconscio si sbellica dalle risate quando combino qualcosa del genere.

    Ragazze, grazie a tutte per essere passate. Lo so, come scrive Aury, dovrei aggiornarvi e raccontarvi qualcosa di Veronezia prima che sia già tempo di un’altra gita pasquale. Perdono, sono incasinata come non mai. Finisco di lavorare da una parte (e per lavorare intendo sempre sgobbare non pagata) e corro dall’altra (e qui mi riferisco invece a sgobbare per una miseria) e un’altra ancora. Per esempio ora sono appena tornata da Alessandria con il treno e alle tre mi aspetta un altro inglorioso impegno. Spero che il weekend porti consiglio e tempo libero (soprattutto!).
    Buona giornata a tutte.

  9. Ely Says:

    Cavolo, povero telecomando.
    Volevo ringraziarti per essere tornata a farmi visita.
    Sto cercando di coinvolgere le famiglie e sono anche andata a Vicenza a visitare la scuola genitori per capire come hanno fatto loro.
    Grazie ti terrò aggiornata.
    Un bacione
    Ely

  10. rds4ever Says:

    Ciao Rigel!

    Non ti facevo distruttrice implacabile di telecomandi!😀

    Qui sarebbero stati utili i poteri di Rufy di One Piece,allungare il braccio per prendere il telecomando al volo😉

    Buon weekend,

    Riccardo

Lascia un commento

