questo l’ho fatto io!

Vi siete accorti che da qualche giorno sono tornata al vecchio stile? Per qualche motivo che non sono riuscita ad afferrare ho perso l’immagine della headline, il mio funghetto verde con gli occhioni presi in prestito da un manga. Mi ero riproposta di crearne un altro, ma il tempo scarseggia. In compenso ho iniziato a lavorare ad un nuovo progetto, tutto mio. Eh sì, dopo tanto sfruttamento esterno, ho deciso di convogliare le mie energie su qualcosa per cui ne valga davvero la pena. Dopotutto, pur non guadagnandoci nulla, potrò sempre dire “questo l’ho fatto io!”.

Per il momento vi posso svelare che si tratta di un video con un sottofondo musicale noto ma particolarissimo, il testo invece l’ho partorito oggi pomeriggio! Finisco la frase con un’esclamazione perchè è una cosa di cui vado fierissima, soprattutto perchè l’ho pensato in inglese.
Spero di potervi invitare presto a guardare la mia creatura, per il momento vi auguro una buona settimana.

7 Risposte to “questo l’ho fatto io!”

  1. auryness Says:

    io continuo a preferire questo stile…mi piaci tantissimo in questa foto(quella col cappello intendo eh!nn questa col fiore)!!!
    ma che brava sempre attiva!!!io invece mi sto dedicando ai quiz della scuola guida… ingeniosa eh…?vabbè mi sto dedicando anche ai colloqui…un bacioneeee bella funghetta!

  2. Graziano Says:

    Grazie per il link, bello lo stile!

  3. rigelblue Says:

    Scuola guida? Scusa ma tu la patente non ce l’hai già? Bè grazie ragazzi, allora vuol dire che a volte è meglio cambiare per poi tornare sui propri passi. Sembra la costante della mia esistenza ultimamente😉

  4. V Says:

    Ehi cara, grazie moltissimo per il consiglio!!Davvero valido..sai mi sto barcamenando tra mille editori che sono tutti matti da legare, non so se pure a te ha fatto questa impressione..:) D’altronde, chissà quando e perchè potrò vedere mai il mio nome in una copertina…sigghhhh!! Cmq grazie ancora, molto carino il video!!
    Saluti,
    V

  5. c.f. Says:

    bella grafica, complimenti. cosa fai di bello, a parte venire al cinema di ovada?

  6. rigelblue Says:

    Eh guarda c.f., saperlo sarebbe bello! Per il momento faccio un tirocinio in uno studio di video-produzione due volte la settimana (ad Alessandria) e poi lavoro tutti i giorni part time in un call center (però non è male come si crede, almeno non il mio!). Nel frattempo scrivo e aspetto una buona occasione per fare qualcosa che mi piaccia davvero, qualcosa di attinente alla scrittura. Certo chi vive sperando muore… lo sappiamo come va a finire. Ma io ancora per un pò ci provo! Grazie per essere passata, a presto!

  7. xeena Says:

    …castello Trauttmansdorf a Merano giardino botanico piú bello d’Italia….ero nella stanza dei cocchi vista la mia curiositá mi sono infilata nel cocco delle Seychelles….sono curiosa😉
    ….certo che ascolto lo zoo, non sembra male no!!!!🙂

Lascia un commento

