votatemi!

Non ci sarebbe periodo più azzeccato per attuare la mia personale campagna elettorale.
Votatemi!
Ma non preoccupatevi, qui non si tratta di politica, quantomeno non di quella tradizionale.
Sto partecipando ad un concorso per Emporio Armani, che vi consiglio di prendere in considerazione se tra i vostri hobbies compaiono grafica, fotografia, regia o semplicemente creatività.

Per il momento la mia unica creazione on line è questa:

Si chiama cartolina ed è la seconda creazione che ho prodotto. Ovviamente non mi piace tanto come la prima, molle e farfalle, che però non è ancora stata pubblicata (per quanto l’abbia inviata decisamente prima dell’altra).

Votatemi per favore, potrete farlo una volta al giorno (dovrete registrarvi ma è una cosa velocissima). Tra l’altro è divertente sbirciare le opere presenti, si imparano tante cose!
Vi chiedo questo piccolo favore perchè sono proprio gli internauti (o internettiani, come preferite) con i loro voti a determinare l’esito del concorso. Certo, non pretendo che andiate tutti i giorni, mi rendo conto dello sbattimento🙂 però ci conto sul vostro aiuto (e magari su un pò del buon vecchio passaparola)!
Grazie a tutti e fatemi sapere se partecipate anche voi così ricambio il favore!

7 Risposte to “votatemi!”

  1. auryness Says:

    ma che bella idea che hai avuto …quasi quasi ci provo anche io…senti ma la prima foto…non è che potresti far qualcosa?ti esce una caccola dal naso!hihii un bacione caraaaaaaaaaa!!!
    p.s. sono troppo avvilota…ma hai capito cosa è successo?!?!?!?!!?!??!la Lega????????

  2. rigelblue Says:

    Ma non è una caccola tesoooooroooo! (o almeno spero). Guarda a dirla tutta sono un pò fuori dal mondo, questa mattina al lavoro mi hanno informata su qualcosa ma sono di nuovo in corsa. Prometto di aggiornarmi. Ma se vuoi farlo tu… basta che non diventi un blog politico😉

  3. auryness Says:

    no no..che blog politico????sei matta???era solo uno sfogo il mio ultimo post!

  4. Mari Says:

    pensa che io ho scoperto questo concorso cercando lavoro!!! Volevo provare a partecipare anche io…adesso ci penso…

  5. rigelblue Says:

    Brava mari, fai qualcosa di buono tu che io ho perso l’ispirazione!

  6. cherrygrrl Says:

    Che bello! Chissà se sono ancora in tempo!
    Vado ad informarmi!

  7. rigelblue Says:

    Ma certo che sei in tempo, mi pare fino al 15 maggio. Forza, forza!!!

Lascia un commento

