il richiamo della foresta

Un post veloce per svuotare un pò la testa. In vista c’è qualcosa di nuovo, uno studio grafico a Genova, ancora niente di definito ma una bella collaborazione (ovviamente – come sempre – per la gloria). E poi c’è tanta voglia di andare, dove di preciso non si sa. E’ così, per dirla con le parole del mio amico, il richiamo della foresta. E quando chiama bisogna andare.

Non so se mi capite, ognuno la vede a modo suo.
Personalmente, quando non rispondo alla chiamata divento una belva!

9 Risposte to “il richiamo della foresta”

  1. cherrygrrl Says:

    In bocca al lupo!!! Fammi sapere come va ^__^

  2. priedavat Says:

    In bocca al leone fotoscioppato!

  3. Valentina Says:

    Sempre felice di poter servire!🙂
    Fai bene a rispondere al primordiale richiamo della foresta! Non farlo è il modo migliore per non vivere a pieno..
    In bocca al lupo!! Ma mi raccomando, attenta ai leoni..😉

  4. rigelblue Says:

    Bè che dire… dopo tanto che non aggiorno e non passo di qui, trovare proprio voi è una sorpresa “con i fiocchi”.

    Cherry… speriamo tutto bene, poi ti racconterò con calma appena trovo il momento giusto per venirti a trovare (sul tuo blog ).

    Prie, ciao!!! Ma che fine hai fatto? Io sono rimasta a Costantinopoli, poi ti ho perso. Sono felice, mancavi!

    Valentina, farò del mio meglio per evitarli Devo ammettere che questo weekend lungo (una prova dell’imminente ponte) mi ha molto rilassata!

    A presto.

  5. xeena Says:

    Stai calma belvetta🙂

  6. rigelblue Says:

    Volevo scrivere un bel post ma sono di nuovo distrutta e ho solo voglia di sedermi di là con il mio amore davanti alla nostra nuovissima e gigantesca televisione🙂 Oggi mi sono infuriata. Odio le persone che danno giudizi senza considerare il beneficio del dubbio… ma non credo sia il caso di dedicare tempo a queste bazzecole. Seguirò il consiglio di xeena. A presto!

  7. auryness Says:

    oi anch’io sono stata richiamata sai?dal are però!ho conoscito un personaggio assurdo che fa il fotografo in un paesino vinico amalfi, il paese accanto, e stiamo cercando di fare qualche collaborazione! mi sto dando alla grafica!!!anche se nn capisco xche il mio fhotoshop mi si ribella contro in continuazione!!un bacione!

  8. rigelblue Says:

    Ma brava!!! Mi hai telefonato, vero? Ci sentiamo in questi giorni, appena inizia il ponte così stacco con il lavoro. Sembra che sia passata una vita. Ti mando un mega bacio e aspetto di poterti sentire, così ci raccontiamo qualche news😉

  9. Graziano Says:

    In blocca al lupo, opsssss al leone😀

Lascia un commento

