transizione

E’ un momento un pò così, tra tensione e rilassamento (non ho mai apprezzato tanto il ponte del primo maggio). Ci sono alcune new entry casalinghe come – “leggete leggete” (“udite udite” rende comunque meglio l’idea) – la televisione grande, come la chiamo io, al secolo tv LCD 40 pollici. Che dire, non sono mai stata una fan delle televisioni ma è davvero sconvolgente constatare quanto sia meglio del cinema. Eh sì, spero che con me non sia caduto l’ultimo cultore dei piccoli cinema di provincia, sarebbe terribile (ma possiamo pagare 7 euro per stare scomodi e al freddo quando a casa ci sono -quasi – tutte le comodità?).
Ieri sera abbiamo visto l’ultimo episodio di Sex and the City e come ogni volta già immagino la prossima maratona, magari tra qualche anno.

Mi sento molto calma e rilassata, pure troppo. E sto cercando di capire se sono o meno allergica al polline (qui li chiamiamo “soffioni” per ovvi motivi😉 ).

4 Risposte to “transizione”

  1. Carlita Says:

    Beh, se sei sopravissuta a Pesaro…. Ti ricordi quando inizia a pioppare, e l’aria si riempie di quella nebbiolina biancastra che si accatasta ai lati della strada come neve? Ah… quel pioppare è una delle poche cose che mi mancano di Pesaro!
    (Doppio buu per i cinema a 7 euri! Viva emule, viva la revoluciòn!)

  2. auryness Says:

    oh mio diooooooooooo!!!!!!!!!! avevo compleamente rimosso quell inferno di pallini ovattati che intempstavano le strade e i miei polmoi poveri e indifesi polmoni… è incredibile quanto sia potente la mente umana…ho rimosso tre anni dio sofferenze polmonari!!!

  3. rigelblue Says:

    e poi? di colpo niente allergia?

  4. auryness Says:

    i miracoli della vita….hihihih! muà

Lascia un commento

