non sono giovanna d’arco

In questi giorni l’ho pensato ed esternato spesso.

E sicuramente non finirò bruciata, non fisicamente quantomeno (spero). Ma ci sono ferite figurate che si possono infliggere senza troppo sforzo e che provocano malesseri incontrollabili.
Non importa, scelgo lo stesso l’amicizia, la giustizia e la sopportazione. Anche se essere “buoni” – com’è noto – non porta da nessuna parte. Alla fine del gioco sono le cattive ragazze che vanno dappertutto… vorrà dire che farò pochissima strada, ma l’avrò scelta io.

4 Risposte to “non sono giovanna d’arco”

  1. sisa85 Says:

    ti voglio bene!

  2. Cuncetta Says:

    Mi spieghi com’è che mi hai tra i link pur non sapendo per nulla della tua esistenza?!

  3. rigelblue Says:

    eheh, ti ho trovata, mi sei piaciuta e ti ho linkata😉

  4. Luciano Says:

    Bellissime parole, sono completamente d’accordo con te. Anch’io sono così.

Lascia un commento

