parodiando il kitsch

Non voglio essere polemica ma questa devo proprio esternarla. Ma chi diavolo è quel fulminato che si occupa del programma di italia uno RTV?!!! Lasciamo perdere le opinioni personali sulla Chiabotto che non c’entra nulla. L’idea della donna… nuda e ridicolmente ricoperta di catarifrangenti… e poi tutte quelle canzoni tremendamente anni Ottanta. Cioè.. ci sono anni ’80 e anni ’80. Madonna in versione esordio è un conto, ma la parodia del kitsch proprio non la reggo!

7 Risposte to “parodiando il kitsch”

  1. SteveMcQueen Says:

    Quoto tutto, perchè un pensiero simile è venuto pure a me.
    About la Chiabotto… beh… per me è una gran “mutanda”!😉
    Byez

  2. francesca Says:

    ti appoggio a 360 gradi!🙂 si può dire? Buona serata

  3. xeena Says:

    Pensiero venuto pure a me qualche settimana fa quando per sbaglio accendo e vedo questa alle 20.35 tutta dorata nuda guardabilissima peró cazzo non se po’ uno SCIHFOOOO ma che diavolo a che fare con Real-Tv….mi é salita un’incazzatura che volevo farci un post. La televisione é una merda e il genere femmina che c’é in giro é una vergogna per le vere femmine.
    Insomma ad Orlando una timbratina….😉

  4. auryness Says:

    oh dio me la sono persa?!?!?!!??! come vivò senza la chiabotto?!?!? e noi che studiamo per creare comunicazione originale… se è questo quel che va di moda mi risparmiavo tre anni di studio e tasse non credi?

  5. rigelblue Says:

    Aury ma ultimamente hai dato un’occhiata alle pubblicità di un qualunque giornale (AD è il “migliore”) modaiolo? Ogni volta mi sento più costernata. Forse a proposito del “nostro” campo si stava davvero “meglio” quando si stava “peggio”. Almeno c’era qualcuno che riusciva ad imprimere una qualche sorta di significato al termine “creativo”. Bah… ma sì, lasciamo perdere e godiamoci il wiik’nd😉 (a proposito di wii… so che se ce l’avessi non lo userei ma ogni volta che vedo la pedana immacolata in tv mi vengono i brividi!)

  6. rigelblue Says:

    Grazie a SteveMcQueen, francesca e xeena per il supporto. E xeena sì… lo so che potrei tirare fuori di meglio (o di peggio, forse è più azzeccato). Ma vedi, c’è stato un periodo della mia vita in cui ho DAVVERO desiderato stampare la foto di Orlando al centro di un tiro a segno e divertirmi con le freccette. Poi la mia coscienza mi ha fermata in corner… (ma la voglia è rimasta… mhhh..)

  7. Fabioletterario Says:

    Non mi toccare Madonna, eh? :-)) Comunque hai ragione, anche lei era trash agli inizi… E forse un po’ pure oggi!

Lascia un commento

