vergogna!!!

Quando ho visto da quanto non aggiorno il blog mi sono sentita male. Sì, dico davvero, perchè è una specie di impegno che si prende con se stessi anche se poi ognuno è libero di gestirlo a modo suo. Quando ho iniziato a scrivere non mi aspettavo che questo giorno sarebbe arrivato, quantomeno non così in fretta. Insomma, tra una cosa e l’altra se mi rimane un’ora libera preferisco uscire, andare al fiume o semplicemente starmene sdraiata a riprendere fiato. Ecco, finalmente ho trovato il coraggio per realizzare che probabilmente sarà sempre peggio. Ho trovato lavoro🙂 come commessa in un’erboristeria il che include un mese di preparazione e studio che si sta rivelando più duro del previsto. Certo, l’argomento mi piace ed è una sfida che voglio vincere, d’altra parte tanti anni di studi saranno serviti almeno ad imparare un metodo di memorizzazione? Speriamo.
Per il resto, di sicuro non si tratta di un addio. Sono troppo affezionata a questo spazio per mollarlo alla prima difficoltà.
Grazie a chi ogni tanto passa e continua ad aspettare un mio nuovo post e perdonatemi se non sono più venuta a farvi visita. In fin dei conti, se tutto torna, arriverà il momento in cui ci ritroveremo😉
A presto!

12 Risposte to “vergogna!!!”

  1. mio capitano Says:

    Ecco un commento per incoraggiarti a continuare.🙂

  2. rigelblue Says:

    grazie😀

  3. auryness Says:

    adesso anche erborista? si dice così? ma che brava sei un fiume in piena caxxo nn ti fermi mai! ma di vacanze niente quest’anno? troppo impegnata a costruire il tuo impero? hihihi! se volete fare un salto a napoli basta dirlo eh!io sono appena tornata da ponza, e questa è stata la mia vacanza…adesso si lavora… animatrice di bambini… proprio quello per cui abbiamo studiato vero?!?!? muà bacissimi cara!

  4. auryness Says:

    we ma che fine ha fatto il tuo funghetto?

  5. rigelblue Says:

    🙂 Bella l’idea del mio impero, sei stata così brava che quasi mi hai illuso per un attimo che fosse così (è stato bellissimo). mi sto divertendo, studio e mi piace anche se ho visto il negozio e sarà enorme (e io sola). comunque, come al solito, una sfida. tieni i bimbi? è successo anche a me, però dopo due anni sono scoppiata, ho capito che mi stavo affezionando troppo😉 ma sì, sono esperienze e poi oggi finalmente l’ho realizzato: stavo esprimendo il mio desiderio di aprire un giorno un negozio di abbigliamento a ovada, perchè ce n’è proprio bisogno e mi è stato chiesto perchè non mi dedico ad un’attività commerciale inerente al mio titolo di studio. touché… non mi entusiasma!!! è stato un momento importantissimo, l’ho detto ad alta voce e finalmente l’ho realizzato, quello per cui ho tanto studiato NON MI INTERESSA quanto altre cose!!! non c’è niente di male in fin dei conti, mi sono appena tolta un grande peso. la grafica è una passione per me, ma sono sicura di poter dare molto di più concentrandomi su ambiti diversi e inesplorati dalla mia mente.
    per il funghetto don’t panic!😉 non avevo fatto l’accesso, il mio pc non mi riconosce più!!!🙂 – in realtà lo faccio spesso, poi torno cancello e correggo. ma l’altro giorno ero davvero esausta, non me la sono sentita! presto verrò a trovarti, mi aspetto un resoconto della vacanza!
    bacio

  6. auryness Says:

    la penso proprio come te… ciò che ho studiato mi è servito, ma dubito che riuscirò a vivere di quello.. sono tante altre le cose che mi prendono e mi entusiasmano di più… a me piace la gente non potrò mai farcela a suon di puntini e linee vettoriali!!!! alienante!

  7. Irish Coffee Says:

    penso che tu stia facendo la cosa più giusta
    certo un blog è bello, ci si affeziona anche alle persone che lo frequentano
    ma purtroppo non è la vita, e questa ci porta via il tempo necessario per essere vissuta
    ultimamente sono un pò latitante anche io nel web, giro poco almeno
    ma come te in queste stagioni godo troppo nello stare all’aria aperta…
    poi con il freddo si ritorna🙂
    in bocca al lupo per il lavoro, sicuro ce la farai…
    a presto e buone vacanze😀

  8. rigelblue Says:

    ehi Irish, grazie!!! ma che gioia tornare e leggere il tuo commento😉 sono d’accordo, l’estate merita di essere vissuta con tutto lo slancio possibile!!! a presto

  9. rigelblue Says:

    davvero aury? è bello sapere che non sono la sola ma allo stesso tempo mi dispiace … a volte penso che avrei potuto incanalare tutta la mia diligenza da qualche altra parte ma tutto sommato se ci conosciamo è per via di quelle scelte e per questo, e per tante altre cose, ne sono realmente FELICE! mua

  10. Irish Coffee Says:

    😛 il piacere è tutto mio🙂
    grazie a te….

  11. auryness Says:

    è per questo che io al contrario non sono stata così tanto diligente!!! hihih;)

  12. Emy Says:

    Grazie a dio un blog non e’ una cura da seguire prescritta dal dottore… Prenditi tutto il tempo che vuoi! Spero di rileggerti presto! Emy

Lascia un commento

