essere commerciante

Mi piacerà esserlo? Suppongo di sì, l’idea di poter gestire un locale da sola ma soprattutto la gioia di guardare tutte quelle capsule, gocce e tisane riuscendo non solo a distinguerle perfettamente una dall’altra, ma conoscendone la storia e gli effetti! Che emozione, davvero niente in confronto a tante esperienze che si presumeva fossero edificanti.

Commessa nella via principale, quella dei negozi e delle “vasche”.
Solo una cosa mi spaventa: la gente cambia e pare che chi vende debba essere simpatico e sorridente con tutti – perchè si tratta di potenziali clienti.
Meno male che al momento non mi devo sforzare per farlo, se no sarebbero guai!!!😉

2 Risposte to “essere commerciante”

  1. auryness Says:

    chiaretta x caso hai qualche essenza contro l’irascibilità e la noia latente? dimmi di si……..!!!

  2. rigelblue Says:

    rilassanti a go-go e molto, molto di più! certo che se realmente funzionano come credo mi toccherà rivedere completamente l’immagine del mondo che si è depositata nel mio cervello!!!

Lascia un commento

