weLcome back

Wow… accidenti sembra trascorsa una vita e in effetti è un pò così…
Tanti, tantissimi cambiamenti, esperienze, un’attività da tirare avanti🙂 come si cambia in poco tempo!
Questa notte non riesco proprio a prender sonno, come capita inevitabilmente e ormai senza troppo stupore da almeno una settimana. E sono inciampata nel mio caro, vecchio blog.
Non pensavo mi mancasse così tanto, dev’essere una specie di “ritorno”, nuova voglia di scrivere, nuova voglia di suonare e cantare, insomma nuova voglia di tutte quelle attività che per un motivo o per l’altro si è soliti definire hobbies, nonostante siano una presenza costante nella nostra vita.
E’ tardi, tardissimo…
Sono in festa per una settimana, un evento chiave per quel che mi riguarda, non avendo quasi preso fiato da febbraio e sono ancora un pò stordita dai canonici due giorni festivi. Ma felice.
Io credo che questo luogo potrebbe tornarmi familiare, mi piacerebbe.
Stay tuned!

2 Risposte to “weLcome back”

  1. augusto Says:

    “Come il pane e il burro”,lo traduco come”tu e lui”.E’ il tema del tuo libro?

  2. rigelblue Says:

    direi più “come loro”😉 sì esatto🙂 ciao!

Lascia un commento

