lambada y yo

Faccio retorica se dico che vorrei una giornata di 48 ore?
Il punto è che dal mattino alla sera mi ritrovo seduta davanti a questa scrivania, metà giornata sulle fotocopie a preparare gli esami, metà al pc.
E la mia creatività così si sente un pò costretta…

Continuo a dirmi che si tratta solo di finire l’università, dopo la tesi avrò un sacco di tempo.
E se poi non fosse così?
Io desidero solo uno stanzino silenzioso dove poter produrre in tutta serenità senza nessun pensiero.

Ma lasciamo perdere, piuttosto facciamo una ola per la mia coinquilina che ha deciso di abbandonare il suo secondo stage non retribuito perchè quando è troppo, è troppo anche se ti chiami Tiziana Rocca e sei la pr più famosa d’Italia.

tiziana-rocca.jpg

E un’ola anche per Aurora che parte per l’erasmus a Berlino!
A proposito, se vi capita leggetevi questo bellissimo libro/diario di viaggio di Alessandra Montrucchio.

berlin.jpg

RETTIFICO: Aurora non parte per l’Erasmus ma per lo stage retribuito (maggiori delucidazioni nel commento).

E ora, prima di crollare definitivamente con le pupille fuori dalla testa, vorrei ringraziare Carlita per avermi fatto riaffiorare ricordi ormai incellofanati di quando, a sette anni, tentavo di imparare a ballare la lambada in mezzo ai culetti sodi delle animatrici di qualche villaggio turistico.

7 Risposte to “lambada y yo”

  1. Carlita Says:

    Dovere, dovere… Occhio alla tigrona che fa il trenino in spiaggia!
    Hai visto il RESTAILIN del mio blog? Inizio a essere orgogliosa di me stessa!
    bicos!

  2. rigelblue Says:

    è vero che è casereccio ma sono sempre per l’apprezzamento di chi sperimenta, quindi io per il momento non lo cambierei, anzi fossi in te proverei a evolvermi sempre di più (anche perchè poi così acquisisci competenze per il nostro futuro progetto e poi me le passi 🙂 )
    però una cosa che non va c’è: non riesco a clikkare nulla, a lasciare commenti.
    però forse è un problema mio?
    boh, fammi sapere io intanto tornerò a farti visita prestissimo.
    ah, ecco, per qualche giorno sarò in SILENZIO STAMPA per via della presentazione, ma farò in modo di avvertirvi 😉
    bacino

  3. aury Says:

    guarda che mica vado a fare l’erasmus… io gli esami li ho quasi finiti!
    vado a fare uno stage di 3 mesi (RETRIBUITO!!!!) presso un’agenzia di comunicazione che si occupa di una community di studenti on line
    (www.studiln.it)

    besos!!!

  4. rigelblue Says:

    oddio è mica studiolounge????
    o qualcosa del genere?

  5. Carlita Says:

    Ce l’ho fatta! Il “restailin” dal mio blog è completato… E poi dimmi che non mi sto preparando per il nostro! Ormai io e l’HTML siamo amici fraterni! fammi sapere se hai ancora quel problema coi commenti, ok?
    bicos!

  6. mari Says:

    mitico il video della lambada!!!
    Da queste parti i genitori vari arricciavano il naso quando passava in tv, etichettato un pò pericoloso per l’immaginario di quelli appena adolescenti.
    Come sono cambiate le cose in pochi anni, a vederlo adesso fa così ridere!!

  7. rigelblue Says:

    è vero? ora è diventato un cimelio per nostalgici!
    certo che con tutte quelle mossettine … io penso che il naso lo storcessero le mogli 😉
    ihih scherzi a parte, è un bel tuffo nel passato eh?

Lascia un commento