time for presents underneath the xmas tree

E così anche l’ultima spedizione in cerca di regali si è conclusa. Questo weekend è stato prolifico, certo due o tre cosine sono ancora da mettere a punto ma diciamo che si tratta di quei regali “in più” che poi per me sono i migliori, quei pensierini che cerchi per le persone a cui davvero ti senti di farlo e che magari neppure se lo aspettano. Così non possono ricambiare e sarebbe un guaio se lo facessero!!! Certo perchè questo genere di regali viene dal cuore, o da una spinta particolare che neanche ti sai spiegare e se fossero ricambiati la magia svanirebbe. In effetti mi sono accorta che i regali preferisco farli che riceverli!
Intanto perchè nessuno sa mai cosa comprarti. Perchè? Ovvio perchè è Natale e bisogna farsi il regalo. Anche per questo i veri regali sono quelli che si fanno quando non c’è nulla da festeggiare. E poi perchè non reagisco mai come vorrei. Se una cosa mi piace davvero tanto sono felice ma non è che riesca ad esprimerlo troppo; se invece una cosa mi piace così così … insomma alla fine la reazione è la stessa 🙂
Bene, dopo questo mini-prologo esco allo scoperto con una cosa che non ho mai fatto. Vi consiglio il mio libro come regalo di Natale se non sapete più dove sbattere la testa.

comepaneburronatale.jpg

Quantomeno potrete affermare di conoscere l’autrice! Purtroppo ho finito le copie “omaggio” della casa editrice, quindi non posso gestire una vendita fai-da-te, magari tramite postepay e con la possibilità di applicarvi qualche sconto. Però vi rimbalzo su ibs, cliccando sull’immagine del mio libro qui a fianco si apre automaticamente la pagina. Ecco alla fine dovevo farlo, se no che razza di pubblicitaria sarei? Una che neanche tenta di dare visibilità ai suoi prodotti eheheh! Se poi siete particolarmente in vena potreste unire al libro questo stupendo segnalibro di Alessi disegnato da Rumiko Takeda e Stefano Giovannoni. Io non ho resistito e l’ho comprato ieri, anche per un’amica.

chin.jpg

9 Risposte to “time for presents underneath the xmas tree”

  1. cherrygrrl Says:

    Che bello il segnalibro!
    Cavolo, l’idea del libro me l’hai data solo ora!
    Lo regalerò alla prima occasione, visto e considerato che ordino vagonate di libri su IBS! E poi vuoi mettere fare la sborona perchè ti conosco? (anche se purtroppo solo virtualmente!)

  2. rigelblue Says:

    prima o poi ci conosceremo!!!! il segnalibro è favoloso, appena l’ho visto sono impazzita anche se alla fine costa 12 euro perchè è targato alessi. cmq è fatto proprio bene, rifinito in tutti i particolari e poi esprime molto bene il mio stato d’animo in questo periodo di immersione nella cultura orientale! 😉

  3. facts sports Says:

    Wish i had the talent to write such posts.

  4. noe Says:

    rigel ma che cavolo di comunicatrici siamo?!!!!
    questa pubblicità dovevamo proggettarla in previsione delle feste, tipo che ogni conoscente o amico in possesso del libro faceva una bella recensione nel suo blog ed invitava a comprarlo come regalo!chi invece non lo aveva anocore era cortesemente invitato a munirsi di una copia x poi sponsorizzare!!!……
    insomma per Natale passa così ma x la befana organizziamoci in simultanea!
    ….
    i segnalibro sono meravigliosissimi!

  5. rigelblue Says:

    buona idea! 😉 lascia perdere le comunicatrici… sto entrando nel periodo oddio-cosa-farò-dopo-la-laurea-sicuramente-qualcosa-farò-ma-se-non-trovo-niente-nel-“mio”-campo? eh bè… amen 🙂

  6. Amicacarmilla Says:

    buona idea! lascia perdere le comunicatrici… sto entrando nel periodo oddio-cosa-farò-dopo-la-laurea-sicuramente-qualcosa-farò-ma-se-non-trovo-niente-nel-”mio”-campo? eh bè… amen

    puoi sempre scrivere libri!!!

    Complimenti per il tuo primo libro! Ne comprero’ una copia in Italia domani!
    Bello anche il segnalibro – dove si compra?

    Buona Natale!!!

    Carmi

  7. rigelblue Says:

    Ah carmi non sai che soddisfazione mi dai, credimi è il regalo di natale più bello sapere che qualcuno lo leggerà; spero poi mi dirai – criticamente – cosa ne pensi! Ricorda che in libreria non si trova, te lo possono solo ordinare quindi il mezzo più veloce e sicuro resta ibs. Il segnalibro è di alessi perciò lo trovi nel rivenditore più vicino a casa tua e direi che si può trovare dappertutto visto che ce n’è uno addirittura nella mia piccola città 😉 Mi stava venendo una gran voglia di tradurlo in inglese, ho letto che molti scrittori italiani stanno tentando questa strada, però prima la tesi!!!
    Mi piacerebbe scrivere a tempo pieno. “Mi piacerebbe”, ho detto?? E’ ancora poco, figurati, penso che solo scrivendo mi sentirei davvero realizzata, ma non mi sembra realizzabile. Non ora, almeno.

  8. xeena Says:

    Hai fatto bene complimenti!
    Auguri.

  9. model model train scenery layout Says:

    Admiring the commitment you put into your site and in depth information you provide.
    It’s nice to come across a blog every once in a while that isn’t the same old rehashed information.

    Fantastic read! I’ve saved your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

Lascia un commento